Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di piu` o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

Belva

Belva: le origini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

scritta Belva

Fiat 124 del 1971

Belva

Quando mio padre la compro' io avevo 5 anni, da allora non ci ha piu' lasciato ed e' diventata come un componente della famiglia!
Frontale della Belva
Modifiche di Carrozzeria:
Tutte le modifiche della Belva sono state costruite artigianalmente.
Eliminato deflettore portiere anteriori e creato vetro intero per poter montare gli specchietti della Lancia Thema.
Eliminate maniglie delle 4 portiere, apertura tramite telecomando, la portiera di guida si apre tramite martinetto idraulico.
Creazione paraurti anteriore e posteriore, minigonne, allargamento delle 4 portiere, spoiler anteriore.
Colore: Blu con paiette
Incassate targhe nei paraurti, frecce anteriori della Golf azzurrate, fanali posteriori Alfa 75.
Bombatura cofano della 131 Diesel e prese d'aria Kadet GSI.

Cerchi a canale lucidato MELBER 6x13
Pneumatici 225 60 R13 posteriori e 185 60 R13 anteriori

Lateral of Belva

Cofano Belva

Le modifiche Interne:
Volante e pomello MOMO in pelle nera, sedili 131 RACING, 4 poggiatesta, 2 braccioli.
Costruiti artigianalmente console, cruscotto, pannelli, tunnel centrale con incassata TV da 10 pollici.
Strumentazione digitale Uno Turbo.

Sound
Radio, cassetta, CD PIONEER, sistema 3 vie posteriore, 2 vie anteriore, doppio Subwoofer sedile posteriore

Retro della Belva

Le modifiche di Meccanica:
Aspirazione, scarico, motore rifatto.
Impianto di raffreddamento, ora monta 2 elettroventole.
Motore verniciato di rosso, le parti di metallo sono cromate, manicotti ricoperti con calza di maglina azzurra.